Rena Majore. “S’Historia-Ristorante-Pizzeria-Bar”: dalle ore 22 con Delirio

S’Historia

Al “S’Historia-Ristorante-Pizzeria-Bar” ritornano gli eventi musicali. E che ritorno, questa sera, negli spazi antistante il locale. Alle ore 22:00, infatti, è previsto l’appuntamento con il “Mago” dell’intrattenimento, ossia Delirio.

Con lui sarà una grande festa per le persone di tutte le età, perché attravrso il suo repertorio canoro e non solo, ha la capacità di coinvolgere le persone di tutte le età. E in periodo di Coronavirus non è male creare momenti di aggregazione e di distensione nella “cornice dorata” di Rena Majore, in Piazza Sirenella.

 

Per questa sera, insomma, è tutto calcolato: a patire dalle ore 18:00 al “Cafè S’Historia” non si può mancare all’appuntamento con l’aperitivo, sia seduti in veranda, sia all’interno del locale.

Vale la pena, insomma, intrattenersi con amici o in solitudine in attesa della cena da consumare nell’attiguo locale, al “S’Historia Ristorante” , oltre a mangiarsi magnificamente dagli antipasti fino al dolce, sia le due verande esterne, sia la sala interna offrono la garanzia di sicurezza anti-virus.

S’Historia