Questura di Sassari: nuovi orari degli sportelli

A decorrere dal prossimo 20 luglio 2020 gli sportelli aperti al pubblico della Questura di Sassari osserveranno orari diversi

stupefacenti

Dal 20 luglio p.v., gli sportelli aperti al pubblico della Questura e dei Commissariati P.S. osserveranno la seguente articolazione oraria:

  • Divisione Polizia Amministrativa e Sociale – Questura e Commissariati P.S. (Ufficio Passaporti, Ufficio Porti d’arma e Ufficio Licenze): dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, esclusi i festivi;
  • Ufficio Immigrazione: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Questura: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.
  • L’Ufficio denunce della Questura e dei Commissariati P.S. di Olbia, Alghero, Porto Cervo, Tempio Pausania e Ozieri osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico: dalle ore 08.30 alle ore 13.30 di tutti i giorni feriali, sabato incluso.

Tutte le informazioni e la modulistica relativa ai passaporti, porti d’arma, alle licenze, permessi di soggiorno e alle autorizzazioni di polizia, sono disponibili nel sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it .

Per ogni altra esigenza o informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura – tel. 079/2495600.

Le istanze relative al rilascio di passaporti, porti d’arma, licenze ed autorizzazioni di polizia, potranno essere inoltrarle anche via mail all’indirizzo di posta certificata “ammin.quest.ss@pecps.poliziadistato.it , indicando chiaramente una utenza telefonica per i contatti diretti.