Oristano. Rotaract Beach Party: appuntamento a Torre Grande

Rotaract Beach Party

Rotaract Beach Party.  Prima della pausa estiva, appuntamento con il consueto aperitivo di beneficienza del Rotaract Club Oristano, in tutta sicurezza.

Confermata anche la scelta come location di Torre Grande, con l’intento di proseguire e contribuire al rilancio della borgata marina.

L’evento, denominato Rotaract Beach Party, si svolgerà Giovedì 30 Luglio a partire dalle ore 19,30 nella Marina di Torre Grande, presso il lido Area 39, locale che grazie ai suoi ampi spazi aperti, ben si presta al rispetto della normativa anti-covid.

advertisement

Il progetto di service, nasce dalla collaborazione con la UISP Unione Sport per Tutti e il patrocinio della Commissione Servizi Sociali del Comune di Oristano,

dove con il ricavato verranno acquistati dei voucher d’iscrizione per consentire l’accesso ai campi estivi anche ai bambini meno fortunati.

I soci del Club sono da sempre attenti alle problematiche del territorio, organizzando diversi eventi nel corso degli anni sociali,

e in un momento come questo, dove i più piccoli hanno sofferto maggiormente il lockdown a causa del coronavirus, abbiamo pensato a loro.

L’evento è stato reso possibile dal contributo di numerose aziende del territorio, da sempre attente alle iniziative del Club,

in particolare AR.GI Costruzioni di Siuni Armando, Azienda Agricola Falchi, Crai F.lli Ibba, SUN-D Torregrande, Temple Wine Bar, Mia Parrucchieri e il Draghetto.

Dal Club un ringraziamento anche al Ristorante Il Lido e Area 39 per la disponibilità nell’organizzazione della serata.

Per qualsiasi informazione sono disponibili i profili social Rotaract Club Oristano.

Si raccomandano il rispetto delle misure di sicurezza anti-covid. e si chiederà di indossare la mascherina qualora non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno 1metro.

Rotaract Beach Party