On. Donato Lega sugli hotspot in Sicilia

L’On. Donato torna in Sardegna per ascoltare le istanze dell’Isola. In programma un fitto calendario d’incontri che si concentrerà soprattutto nel territorio del Sulcis-Iglesiente e partirà dalla visita all’isola di Carloforte.

Di cosa si parlerà con l’On. Donato?

Sarà questa occasione di confronto e discussione con il presidente del Consorzio delle tonnare e con i pescatori che avranno la possibilità di approfondire importanti tematiche sul comparto pesca, legate a filo diretto con moltissime decisioni che nascono proprio a Bruxelles.

Mercoledì tappa a Portovesme per la visita alla centrale termoelettrica “Grazia Deledda” e alla Carbosulcis per approfondire le tematiche legate alla transizione energetica.

advertisement

Al termine delle visite la parlamentare UE incontrerà i rappresentanti del settore turistico, alberghiero ed extra alberghiero.

Ad accompagnare l’On. Donato durante questi numerosi appuntamenti tanti esponenti locali di spicco del partito di Matteo Salvini, a partire dal commissario regionale, nonché parlamentare, On. Eugenio Zoffili, il capogruppo in Consiglio Regionale On. Dario Giagoni, il referente per il territorio del Sulcis-Iglesiente e consigliere regionale eletto nella medesima circoscrizione On. Michele Ennas, il referente per il territorio del Sud Sardegna Adriano Scanu e l’assistente parlamentare per la Sardegna Daria Inzaina.

Una tre giorni importante che porterà un po’ di Europa in Sardegna e che mira soprattutto a portare molta più Sardegna in Europa.

On. Donato Lega