moby e tirrenia

Con Moby e Tirrenia si viaggia con auto a 1 euro

Alessandro Onorato: “Sentiamo la Sardegna come casa nostra e speriamo che, anche grazie a questa promozione, albergatori, ristoratori e operatori turistici riusciranno a riprendersi”.

Per dare un aiuto concreto al turismo e ai territori, Moby e Tirrenia ripropongono a settembre la promozione che prevede l’imbarco dell’auto a solo un euro. L’iniziativa vale per chi va in vacanza in Sicilia, Sardegna e Corsica a settembre e prenota da oggi al 31 agosto.

moby e tirrenia

Alessandro Onorato, Vicepresidente e Responsabile commerciale di Moby e Tirrenia, spiega che:

“Abbiamo scelto di essere vicini alle nostre destinazioni tradizionali e in particolare alla Sardegna, a cui siamo da sempre legati e che sentiamo come casa nostra, puntando sul prolungamento della stagione che è partita in ritardo per il Covid. Il nostro obiettivo è volto al successo non solo delle nostre Compagnie, ma anche e soprattutto del territorio, degli operatori e di tutti coloro che vivono di turismo.

Siamo vicini alla Sardegna 365 giorni all’anno: c’è chi lo è a parole e chi lo è con i fatti. Se tantissimi albergatori, ristoratori e operatori turistici riusciranno a riprendersi grazie anche a questa nostra promozione che allunga la stagione, allora avremo vinto due volte”.

Christian Flammia

moby e tirrenia