FLAG Pescando: rinnova l’incarico Direttore e Responsabile amministrativo e finanziario

Durante la sua ultima seduta, il Consiglio Direttivo dell’ Associazione FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale, all’unanimità dei presenti, ha rinnovato l’incarico al Direttore, Mauro Tuzzolino, e del Responsabile Amministrativo finanziario, Gianluca Idini.

“I tre anni di lavoro del Direttore e del RAF hanno coinciso con quelli, molto impegnativi e ambiziosi, della nascita della nostra Associazione” afferma il Presidente Alessandro Murana. “La struttura tecnica ha sempre svolto con grande responsabilità il suo compito, ed è riuscita a mantenere tutti gli obiettivi che gli erano stati preposti. Per questo motivo, dare continuità alla struttura è stata la scelta più naturale”.

“In questo momento complesso, sempre in bilico tra crisi e opportunità, è tempo da parte nostra di rinnovare con maggiore vigore l’applicazione e l’impegno professionale perché ci attende un ulteriore triennio di duro lavoro, per rafforzare, in sinergia con le associazioni di categoria e le realtà aziendali, il settore della pesca nel nostro territorio,” afferma il direttore Mauro Tuzzolino. “Ringraziamo il Consiglio Direttivo per la fiducia e il supporto che ci ha sempre garantito, permettendoci di lavorare in un clima sereno e sempre stimolante”.

advertisement