CUS Cagliari. Attività estive gratuite dal 2 luglio

CUS Cagliari

CUS Cagliari.Sono aperte le iscrizioni per le nuove attività all’aperto, rivolte a tutte le fasce d’età e gratuite, di ginnastica e avvicinamento allo yoga che si terranno per tutto il mese di luglio, i martedì e giovedì dalle 9 alle 10 a partire dal 2 luglio, al Cus Cagliari, in Via Is Mirrionis 3, in collaborazione con il CUS Cagliari la Palestra Centro Macrobiotico.

La Maestra di yoga Fanny, insegnante d’esperienza e con diploma della Libera Università Oki Do Mikkyo yoga, proporrà delle lezioni sulle posizioni base dello yoga, sulla ginnastica per allungare e rinforzare la muscolatura e avere una maggiore flessibilità e mobilità articolare e sulle tecniche di respirazione.

Esperta di alimentazione, massaggio shiatsu e riflessologia plantare, la Maestra Fanny offrirà, inoltre, consigli e risponderà a dubbi e domande dei partecipanti su alimentazione e benessere.

Per partecipare alla lezione è necessario portare: un proprio tappetino da ginnastica o un asciugamano; abbigliamento e scarpe comode; la propria acqua per bere.

Tutte le attività sono svolte nel rispetto delle regole anti Covid-19.
Si può partecipare solo su prenotazione, il numero è limitato.

Per prenotazioni e informazioni è necessario mandare una e-mail all’indirizzo laboratori@associazionemalik.it con scritto NOME, COGNOME, ETÁ, NUMERO DI TELEFONO e l’indicazione del GIORNO in cui si vuole partecipare (si può aderire anche all’intero percorso, avendo cura di avvisare qualora si fosse impossibilitati a presenziare).

In alternativa alla mail è possibile scrivere un sms o whatsapp al numero 3486914514, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

CUS Cagliari