Assl Olbia. Ripresa delle visite di specialistica ambulatoriale

Prosegue la riorganizzazione all’interno della Assl di Olbia per la ripresa delle attività programmate: all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Olbia riprendono le visite ai pazienti di Endocrinologia, Endoscopia medica, Endoscopia chirurgica, Epatologia, Neurologia. Tutte prenotabili dagli scorsi giorni attraverso il Centro Unico di Prenotazione.

La Assl di Olbia, sulla base delle linee guida fornite dalla Direzione della Ats, è impegnata da settimane in un processo per la graduale ripresa delle visite specialistiche: gli uffici del Cup hanno riorganizzato le agende per la pianificazione dell’attività e sono ora state inserite in prenotazione le specialità di Endocrinologia, Endoscopia medica, Endoscopia chirurgica, Epatologia Neurologia.

Per prenotare l’appuntamento è necessario contattare, possibilmente telefonicamente così da evitare assembramenti negli uffici, il Centro Unico di Prenotazione, raggiungibile da cellulare componendo i numeri 0789 53659 – 53692, oppure da rete fissa il numero verde gratuito 1533 (il call center è attivo dalle ore 08.00 alle 18.00).