Porto Torres, Avviso esplorativo spazi all’aperto per associazioni sportive

L’Amministrazione comunale, ai fini di programmare un piano per l’individuazione di spazi all’aperto da concedere alle associazioni sportive, chiede alle società di presentare una apposita domanda al Comune di Porto Torres.

L’avviso ha carattere meramente esplorativo e consentirà all’amministrazione di identificare le aree da concedere, non in uso esclusivo, ma con turnazione oraria. Le aree già individuate dall’amministrazione sono le seguenti: parco San Gavino, parco di Balai, parco Chico Mendes, piazzale antistante il Palasport Alberto Mura, spazio adiacente al giardino della Torre Aragonese, piazza della Renaredda, Belvedere sul Lungomare Balai presso il ponte di legno, piazzale fronte Scoglio Ricco. Le associazioni possono anche segnalare all’amministrazione altri spazi pubblici che potrebbero essere oggetto delle attività da svolgere ad esclusiva cura e responsabilità delle società.

Le e-mail dovranno essere inviate all’indirizzo cultura@comune.porto-torres.ss.it con oggetto “Avviso esplorativo per spazi all’aperto da dedicare alle attività sportive”.

advertisement