Oggi nell’isola 7 incendi: intervento del mezzo aereo ad Arzachena, Tempio e Marrubiu

nell'isola 7 incendi

In data odierna, su un totale di 7 incendi, si segnalano 3 incendi che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale:

1 – Incendio in agro del comune di Arzachena  località “Riu di Spiteddu”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Limbara.

Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Olbia.  L’incendio ha percorso una superficie di circa 5000mq  . Le operazioni di spegnimento col mezzo aereo,  si sono concluse alle ore 17.10 .

Durante il rientro in base è stato avvistato un nuovo ince presso il comune di Tempio su cui l’elicottero si è diretto prontamente

2 incendio in agro del comune di Tempio,località “Manzoni” dove è intervenuto lo stesso eli-Limbara  intorno alle 17.26, ha interessato qualche sughera, le operazioni di spegnimento sono state coordinate dalla pattuglia del Corpo Forestale di Tempio.
L’incendio è stato spento alle 17:55

3 incendio in agro di Marrubiu, località Su Murdegu, nei pressi della ferrovia, su cui sta  intervenendo l’elicottero proveniente dalla base di Fenosu, il cui decollo è avvenuto alle ore 17:54.le operazioni di spegnimento sono  coordinate dalla pattuglia del Corpo Forestale di Marrubiu.

nell'isola 7 incendi