Giagoni (Lega) risponde a Fini

Promuovere la Sardegna
Dario Giagoni (Lega)

L’onorevole Dario Giagoni, consigliere capogruppo di Lega Sardegna risponde al giornalista Massimo Fini.

“Questo astio condito di stereotipi ormai superati non è certo degno di chi svolge la sua funzione nella società. Dovrebbe metter al centro del proprio interesse la corretta informazione.
Tutto ciò a meno che non vi sia una sottostante incapacità di lettura e comprensione del testo.

Nessuno ha mai detto di non voler accogliere i nostri amici Lombardi.
Con essi abbiamo ottimi rapporti.
Il giornalista nelle sue esternazioni infelici si è infatti dimenticato di dire che la Sardegna ha sempre spalancato le sue braccia nei confronti di chiunque volesse visitarla. Lo ha fatto con rispetto e voglia di scoprire il suo essere più profondo.
Per fortuna ci sono moltissime persone di buon senso. Costoro hanno capito che la nostra richiesta di maggiori e temporanei controlli va a giovamento di tutti. E lo scopo ultimo è dare valore alla cultura, alle nostre perle paesaggistiche e alla nostra ben nota arte culinaria.
Chi invece non dimostra medesima capacità di comprensione si senta pur libero di preferire differenti mete, ci sia concesso un abbraccio di conforto ai fratelli corsi che dovranno subire turisti di questo calibro!”.
Dario Giagoni Lega
Dario Giagoni (Lega)
Sardegnareporter.it ha pubblicato il 21 maggio un altro articolo sull’onorevole Dario Giagoni, visionabile cliccando sul link https://www.sardegnareporter.it/2020/05/sanita-giagoni-lega-zedda-vede-poltrone-ovunque/323768/