1° Campionato Zonale di Virtual Regata: vince Mascalzone Sabino di Alessandro Sabino

La premiazione virtuale ha coinvolto il Presidente della Terza Zona Fiv Massimo Cortese, al quale va anche un ringraziamento speciale per avere promosso l’attività virtuale e preso parte alla diretta sia su YouTube sia su Radio Internazionale Costa Smeralda.

Pomeriggio adrenalinico quello vissuto nel mare virtuale dai 18 velisti che, nei giorni sorsi, si sono guadagnati la finale del 1° Campionato Zonale di Virtual Regata. La rete ha accolto le sette gare giocate su campi di gioco diversi (da Cagliari a Porto Cervo) con imbarcazioni diverse (Optimist, Open Skif, Doppi, Laser, Hobie Cat, Windsurf, Altura e J24).

[foto id=”297120″]

advertisement

Questo primo appuntamento è stato trasmesso in diretta da Radio Internazionale, grazie alla puntata speciale del “Circolo dello Sport” brillantemente condotta da Camillo Zucconi, già campione del Mondo, ora allenatore e preparatore di nuove e giovani leve presso lo YCPR, che in questo è stato coadiuvato dai tecnici Marco Badessi, Piermauro Magnano e Daniele Murru, dal consigliere di Zona Marco Frulio e dal presidente Massimo Cortese.

1° Campionato Zonale di Virtual Regata

Di seguito la classifica completa.

[foto id=”297121″]