Sassari: il 28 febbraio, la presentazione del libro “Andai nei boschi” di Zaira Zingone

L'evento, con ingresso libero, è organizzato da Il Vecchio Mulino, Koinè Ubik Libreria Internazionale.

Il libro: “Andai nel bosco”

Dalla prefazione di Francesca Arca:

La narrazione di un sé profondo non può che attrarre come attrae un caleidoscopio, una musica o un canto tribale. Il viaggio di Zaira nella propria vita racconta la nostra storia di esseri umani. Fallaci e spaventati, bellissimi e delicati, pieni di forza e di meraviglia, eterni bambini che guardano l’esistenza. Questo volume è un frammento di umanità, un’opportunità, un piccolo e prezioso regalo che custodisce qualcosa che appartiene a ognuno di noi. Perché ogni vita che si racconta senza paura diventa la vita di ciascuno. Anche quando lo celiamo a noi stessi.

andai nei boschi

L’autrice: Zaira Zingone

Zaira Zingone è nata a Sassari nel 1975. Diplomata magistrale e laureata in scienze motorie, cestista semiprofessionista, fin da giovanissima è appassionata di danza, musica e scrittura. Studia canto jazz da autodidatta e si perfeziona ai seminari di Paolo Fresu “Nuoro Jazz”.

Nel 2010 dà vita al progetto “AlmaCanta” insieme al musicista Graziano Solinas, in cui è cantante e autrice di testi. Nel 2013 esce il suo primo disco “Legàmi”, edito da Tronos, a cui seguirà il secondo album “Revive” nel 2017.

“Andai nei boschi” è il suo libro di esordio come scrittrice di poesie e brevi racconti.

In breve

L’evento: Zaira Zingone presenta “Andai nei boschi” alla Koinè Ubik Libreria Internazionale, dialoga con l’autrice Francesca Arca.
Quando: venerdì 28 febbraio alle ore 18:00.
Dove: Via Frigaglia, 5 – Sassari.
Facebook: https://www.facebook.com/events/200034427715629/

andai nei boschi