PDF Sardegna: “Bene il bonus bebè regionale contro lo spopolamento”

"Pronti a collaborare e a interloquire con la Regione Sardegna sulla lotta alla denatalità e misure a sostegno delle famiglie”.

Più informazioni su

Il Popolo della Famiglia Sardegna, dopo aver appreso la notizia dei possibili stanziamenti presenti nella nuova manovra finanziaria della Regione Sardegna a favore dei Piccoli comuni, contro la triste piaga dello spopolamento e della denatalità che sta mettendo in ginocchio l’intera nazione e la Sardegna in primis, esprime il suo sincero apprezzamento per le dichiarazioni del Presidente Christian Solinas e dell’Assessore regionale alla Programmazione Giuseppe Fasolino, convinti che questa sia la strada giusta da percorrere.

Come movimento politico nato e dedito a queste tematiche, offriamo il nostro appoggio come interlocutori perché conoscitori delle dinamiche e dei problemi concreti delle famiglie sui territori. Già durante le recenti elezioni in Emilia Romagna, il Popolo della Famiglia ha potuto collaborare concretamente con la coalizione di centro-destra presentando il “Pacchetto Famiglia”, firmato dalla candidata Lucia Borgonzoni, che s’impegnerà a metterlo in pratica nei prossimi 5 anni di opposizione in Consiglio regionale.

Crediamo che, lo stesso Pacchetto Famiglia, potrebbe essere utilizzato anche in Sardegna vista la situazione emergenziale nella quale si trovano le famiglie e le imprese sarde. Incoraggiamo, quindi, la Regione Sardegna a proseguire su questo tracciato certi che, sostenendo e investendo sulla Famiglia, si investe sul nostro futuro e, di conseguenza, sul rilancio dell’economia isolana.

Il Popolo della Famiglia Sardegna

Più informazioni su