Coppa Italia di Calcio a 5: il Villacidro vince in C2; nel weekend la C1 e C Femminile

Dopo la vittoria della Coppa Italia di C2 del Villacidro Futsal, si chiude il giro delle Coppe Italia senior con le altre due finali in programma questo weekend, la C1 e la C Femminile.

VILLACIDRO vince la coppa di C2

Bella e combattuta la gara al Palagiotto di Sinnai, domenica scorsa, tra le pretendenti la Coppa Italia di serie C2: Villacidro Futsal e Sporting Lanusei.

Dopo un primo tempo terminato 2-1 per gli ogliastrini, il Villacidro, guidato da un super Michele Orrù, ex della Rappresentativa sarda, ha rimontato e vinto il match con il risultato finale di 4-2 – marcatori: nel pt 2’ Ecca (V), 6’ Deiana (L) e 19’ Vacca (L); nel st 21’ e 28’ Corda, 25’ Orrù (V).

Sabato e domenica le altre finali

Il weekend imminente vedrà in campo quattro squadre a contendersi altri due trofei.

Finale di Coppa Italia Regionale di Serie C1 tra Athena Oristano e Cagliari Futsal, sabato 11 gennaio a Serramanna, presso la Palestra Comunale (Strada per Nuraminis) con inizio alle ore 19.

La finale di Coppa Italia Regionale di Serie C Femminile tra Arzachena 2015 e Cus Cagliari si svolgerà, invece, domenica 12 gennaio a Nuoro presso la Palestra Comunale (Via della Resistenza) con inizio alle ore 18.

Arriva anche la Coppa Italia di D

Bandita anche la Coppa Italia Serie D del girone B, sempre nel periodo tra la fine del girone d’andata e l’inizio del girone di ritorno.

Semifinali il 17 e il 18 gennaio tra Eden Club Calcetto-Zero X e Santa Teresa Gallura-87 Berchidda, con la squadra piazzata meglio alla fine del girone di andata della regular season che gioca in casa. Il 25 gennaio, in campo neutro, la finale.


Foto di copertina: Villacidro Futsal, vincitore di Coppa Italia C2.