Ad Arzachena il 2° evento donna Pulp e Cliniche Doneddu

Più informazioni su

Il 16 gennaio alle ore 19,30, nella sede di Arzachena delle Cliniche Doneddu, si terrà il secondo incontro della serie di 5 eventi dove salute e cultura ruotano intorno alla Donna, una risorsa preziosa per la crescita della comunità, della famiglia, della società, del lavoro, della Relazione.

In questo incontro si parlerà dell’operosità femminile legata al mantenimento della famiglia attraverso la gestione delle vettovaglie, la cura della casa, l’allevamento degli animali, tutte mansioni caratterizzate dalla gratuità.

A seguire la la Sig.ra Antonia Pinducciu, casalinga di qualità, ci confesserà le ricette e i segreti di questi cibi simbolo di semplicità, economia e gratuità con una piccola presentazione pratica delle combinazioni di mani, amore e ingredienti.

Il Titolo della serata è :Donna:Le sue mani nella cucina:lezione di Chiusoni e Seadas”. 

Durante l’incontro ci sarà l’intervento del Dr.Giannicola Doneddu, Odontoiatra, il quale spiegherà le correlazioni fra il cibo e la bocca. Presenterà la serata il Dr.Paolo Barelli.

I soggetti organizzatori sono le Cliniche Doneddu, clinica di eccellenza del panorama odontoiatrico sardo presente sia ad Arzachena che ad Olbia, e l’associazione culturale Pulp, oramai un punto di riferimento  per gli eventi letterari, culturali ed artistici della Gallura.

Più informazioni su