Veronica Perseo, da “Tali e Quali Show” all’Ariston di Bitti

Veronica Perseo: grande attesa per l'esibizione della cantante cagliaritana, di scena al cinema Ariston di Bitti. 

Veronica Perseo: grande attesa per l’esibizione della cantante cagliaritana, di scena al cinema Ariston di Bitti.

Cresce l’attesa per l’esibizione di Veronica Perseo, la cantante che appena un mese fa ha stravinto l’edizione 2019 del programma Rai ‘Tale e Quale Show’ e che sabato 28 dicembre sarà di scena al cinema Ariston di Bitti (inizio ore 20:30), nell’ambito del ricco programma di ‘Emozioni di Natale’.

La rassegna, voluta fortemente dall’Amministrazione comunale, sta riscuotendo un grande successo di pubblico e ora entra nel vivo, in attesa del clou del programma: domenica 29 con l’apertura delle ‘Cortes de Natale’ e martedì 31 dicembre con una serie di appuntamenti che culmineranno con la festa in piazza tra musica e balli del sud Italia.

Veronica Perseo, cagliaritana di 24 anni diplomata in pianoforte al Conservatorio di musica ‘Pierluigi da Palestrina’, ha sbancato lo show televisivo condotto da Carlo Conti proponendo un’applauditissima interpretazione di Lady Gaga. Cantando il celebre brano ‘Shallow’, Perseo ha riportato gli unanimi consensi della giuria e del pubblico.

A Bitti proporrà una serie di cover internazionali, in attesa della prossima uscita del suo primo disco.Sempre il 28 dicembre, e sino al 3 gennaio 2020, sarà inaugurata l’esposizione ‘Télos-Kámpos-Kélos’ dell’artista bittese Nico Orunesu. Il pittore mostrerà le sue opere nella corte di Tonino Manca, nel centro di Bitti.

Veronica Perseo