Le Rubriche di Sardegna Reporter - Eventi di Natale in Sardegna

Nuoro: il 6 gennaio si farà beneficenza con “La Befana in Lambretta 2020”

Il 6 gennaio 2020 torna la Befana in Lambretta, manifestazione di beneficenza del Lambretta Club Sardegna, che quest'anno percorrerà le strade di Nuoro e arriverà nel cortile della Chiesa di San Giuseppe, in Via Trieste n. 48, per incontrare Bocheteatro e Monica Corimbi e donare una calza simbolo della giornata.

È grazie, infatti, all’associazione culturale nuorese, impegnata da 31 anni in città e in Sardegna, che si apriranno le porte del teatro anche il 6 gennaio, per consentire ai bambini di assistere alle 11 a “Bu! Che paura!“, spettacolo divertente di e con Monica Corimbi, Monica Farina e Stefania Coro, con disegni e musiche di Fabio Coronas.

L’ingresso sarà ad offerta libera per contribuire alle attività dell’associazione culturale, affinché il teatro possa aprire tutti i giorni ed essere abitato da adulti e bambini con spettacoli, laboratori, mostre, allestimenti artistici, presentazione di libri.

Dopo lo spettacolo i bambini incontreranno la Befana in Lambretta che donerà giochi e caramelle per tutti.

La Befana in Lambretta dà appuntamento per le 10:30 nel cortile e invita la comunità ad accompagnare un bambino o una bambina ad assistere allo spettacolo di Bocheteatro e all’incontro con la Befana.

La Befana in Lambretta 2020