Mercatini di Natale a Iglesias: dal 07 al 24 dicembre

 

Si respirerà l’atmosfera del Natale con oltre cento espositori che parteciperanno ai mercatini.

Artigiani, produttori enogastronomici e commercianti esporranno i loro prodotti nelle caratteristiche casette in legno. Oltre a ciò saranno presenti altri espositori nei loro gazebo insieme alle associazioni cittadine. Un ricco cartellone di eventi collaterali è in fase di definizione.

A fare la parte del leone saranno le classiche melodie natalizie e l’animazione per bambini con l’immancabile presenza di Babbo Natale. Non mancheranno poi le musiche a tema nelle più tradizionali vie dello shopping cittadino ed altri intrattenimenti al fine di rivitalizzare la parte vecchia di Iglesias.

Mercatini di Natale a Iglesias 2019
I Mercatini si svolgeranno nelle classiche casette di legno il 7 e 8 dicembre 2019 in Corso Matteotti e vie limitrofe e dal 13 al 24 dicembre 2019 Piazza Q. Sella e Centro Storico.

 

Per maggiori informazioni

Sito del Comune di Iglesias

 

Ultima modifica 12/11/2019 ore 11:13


CONDIVIDI SU   FacebookTwitterGoogle+


 

Iglesias

Iglesias, antica città ricca di storia, tradizioni culturali e incantevoli bellezze naturali. La città nel sud ovest della Sardegna è stata storicamente legata allo sfruttamento minerario fin dai tempi della fondazione fenicia. Il territorio ricco di miniere, affascinanti calette e grotte marine, incantevoli paesaggi montuosi e lacustri