Editoria: Catartica Edizioni aderisce all’AES (Associazione Editori Sardi)

Una sfida avvincente, quella dell’editore sassarese Giovanni Fara, che pone le periferie, le realtà più marginali della nostra società al centro dell’attenzione e di un dibattito che non disdegna di affrontare argomenti talvolta scomodi e controversi.

[foto id=”292534″]

Basta dare uno sguardo al catalogo per capire subito che la linea editoriale punta a costruire una propria identità capace di far incontrare i libri con quei lettori che non si accontentano di letture comuni. Al centro dell’attività della casa editrice una continua attenzione alla promozione del libro, che passa attraverso l’organizzazione di incontri con gli autori, la partecipazione a fiere, festival letterari e concorsi.

advertisement

[foto id=”292533″]

Fondamentale per l’affermazione di questa piccola realtà indipendente è stata la collaborazione e il supporto ricevuto dall’AES (Associazione Editori Sardi) che ha visto protagonista la casa editrice nell’ambito di importanti eventi in Sardegna e in Italia: dalle ultime due edizioni del Salone Internazionale del Libro di Torino alla XVII Mostra del libro di Macomer, sino al circuito di promozione L’isola dei libri.

L’accettazione della richiesta di adesione all’AES inoltrata dalla Catartica Edizioni a fine ottobre è un significativo e importante traguardo raggiunto dopo due anni di attività, che confermano la serietà e il consolidamento di questa piccola e indipendente casa editrice sarda.

Per maggiori informazioni: Manifesto editoriale e Catalogo