Castelsardo: modifiche al servizio di raccolta dei rifiuti in occasione del Capodanno

L’Amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova, informano che in occasione della festività del Capodanno il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle modifiche:

Nello specifico, Martedì 31 Dicembre il servizio si svolgerà regolarmente;

Mercoledì 1° Gennaio il servizio è sospeso per le utenze domestiche, che provvederanno a conferire il rifiuto organico Giovedì 2 ed il Multimateriale Venerdì 3, unitamente ai consueti programmati ritiri.

Solamente per le utenze non domestiche Mercoledì 1° Gennaio è previsto invece il ritiro del rifiuto organico e del vetro.

Nei giorni precedenti ed a seguire, il calendario non subirà alcuna variazione, per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti.

Inoltre, il giorno di Capodanno il centro di raccolta sito in Loc. Multeddu resterà chiuso.

Con l’occasione si ricorda che dal 1° gennaio 2020 sarà attivo, in tutto il territorio comunale, il nuovo calendario di raccolta differenziata “porta a porta”. Il personale della ditta di igiene urbana ha provveduto alla consegna domiciliare del materiale per compiere al meglio la raccolta differenziata.

Pertanto, si invitano i cittadini e le attività commerciali a non depositare all’esterno alcun diverso tipo di rifiuto se non quello stabilito.

Per informazioni contattare EcoNova, nei consueti orari di apertura dell’Ecocentro, al numero verde 800.592890.