Cagliari. Non solo caffè. Da oggi si può ordinare un “Riposino”

Hai bisogno di un massaggio “espresso”? Vuoi fare una pausa rilassante ma che si concili con lavoro e altri impegni? È arrivato Riposino, un luogo dove potersi ritagliare 30 minuti di massaggi, relax e riposo. Per tutto dicembre a Cagliari, in via Roma 257, sarà possibile – grazie a Riposino – ricaricarsi durante le giornate lavorative più intense, durante la pausa pranzo o durante il frenetico shopping natalizio.

Il servizio 3 postazioni relax (Base, Medium e Premium), grazie alle quali l’utente potrà regalarsi una pausa rigenerante immerso in un ambiente super healthy con degli schermi a LED che proietteranno degli scenari naturalistici.

Sarà disponibile un team di 5 massaggiatori, a disposizione degli ospiti dello spazio, che propongono, a seconda della giornata, diverse tipologie di trattamenti rilassanti: dal massaggio sonoro, eseguito con campane armoniche e tibetane, diapason e altri strumenti accordati sulle frequenze naturali, alla riflessologia plantare, allo shiatsu, al massaggio viso, fino alle stimolazioni percettive con oli essenziali e piante aromatiche.

Per completare l’esperienza viene offerta agli ospiti dello spazio una tisana, una mela e musica rilassante a 432 hz, per conciliare un efficace relax.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10 alle 18 e le postazioni sono immediatamente prenotabili dal sito riposino.space

L’ambiente è concepito come uno spazio detox, dove l’utente potrà regalarsi un momento di isolamento dal mondo esterno: all’ingresso di Riposino verrà infatti richiesto all’ospite di mettere il cellulare in modalità aereo per 30 minuti, per una completa sensazione di isolamento.

Riposino si trova a Cagliari, in Via Roma 257, ospite del Jester Club.