Volley serie D: WebProject Sottorete terza vittoria consecutiva

Una partita giocata palla su palla contro un’agguerrita Silvio Pellico, una squadra giovane con diversi talenti, dotati di ottima tecnica e prestanza atletica che han dato filo da torcere ai più esperti catalani.

Un incontro tutt’altro che semplice, ben gestito dagli algheresi che, grazie a un gioco ordinato e compatto, portano a casa un 3 a 0 che vale altri 3 punti in classifica.

Grande prestazione dell’opposto Nettuno Antonio che mette a segno ben 14 punti. Ottima prova anche per le bande Buo Geky e Mondino Demartis, che mettono a segno complessivamente 17 punti.

Son contento di questa terza vittoria, un’ottima prova di squadra – commenta il mister della WebProject Sottorete, Fabio Guido. – Una Silvio Pellico preparata, con un’ottima tecnica, anche se ha pagato l’inesperienza di gioventù. Noi facciamo ancora tanti errori evitabili, si dovrà lavorare in palestra sulla gestione dell’errore.

Mario Pitzolu, secondo alzatore della Sottorete aggiunge:

Sicuramente una buona prova di collettivo, convincente. A tratti la tensione si affievolisce e lasciamo scivolare via troppe azioni, commettendo molti errori individuali, permettendo agli avversari di rientrare in gara. Per il resto si è visto che i numeri ci sono per fare meglio.

Appuntamento in casa, sabato 30 novembre alle ore 20:00 nella palestra di via Diez, per la quarta di campionato contro la Sirio Orosei.

Foto: Daniele Demartis, libero della WebProject Sottorete.