Pallavolo Serie D: WebProject Sottorete vince anche in casa

Seconda vittoria per 3 a 0 in casa con la PVN Nuoro.

Seconda vittoria consecutiva per gli algheresi della WebProject Sottorete, che sconfiggono i nuoresi della PVN Nuoro e conquistano altri 3 punti preziosi rimanendo in testa alla classifica assieme i rivali di sempre della Smeralda Volley di Ossi.

Una partita entusiasmante, condotta dai catalani fin dai primi punti, che dettano il ritmo e vincono i primi due set senza troppi problemi. Nel terzo cala un po’ l’attenzione portando il set punto a punto fino al 22 pari, ma dopo una scossa del mister Guido gli Algheresi riprendono le redini del gioco e chiudono il set. Così la partita finisce con i parziali di 25-20, 25-15, 25-22.

“La squadra c’è è un unita” – Commenta il Mister Fabio Guido – “Qualche incertezza nei primi punti, ma ci siamo subito messi a registro e il secondo set lo abbiamo chiuso agevolmente. Nel terzo, un po’ di calo di concentrazione, ho dovuto richiamare l’attenzione e grazie ad un buon servizio di Mondino Demartis e il gioco ben distribuito dall’alzatore Enrico Granese, siamo riusci a chiudere la partita.”

Una serata di sport e aggregazione, grazie anche alla presenza di un numeroso pubblico che già dallo scorso anno segue il ritorno della Sottorete nella pallavolo maschile. Come di consueto la Webproject Sottorete è regina dell’ospitalità, offrendo nel dopo partita un momento di convivialità sia ai tifosi che agli avversari.

Prossima gara si gioca fuori casa contro la Silvio Pellico di Sassari, sabato 23 novembre alle 19,00.