Sassari: da lunedì 21 ottobre nuovi orari per gli uffici della Questura

A decorrere da lunedì 21 ottobre p.v., gli sportelli della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale (Ufficio Passaporti, Ufficio Licenze, Ufficio Porti d’arma) – dell’Ufficio Immigrazione e dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Questura e dei Commissariati distaccati di Olbia, Alghero, Porto Cervo, Tempio Pausania e Ozieri osserveranno la seguente articolazione oraria di apertura al pubblico: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.

L’Ufficio denunce della Questura e del Commissariato P.S. di Olbia osserverà la seguente articolazione oraria di apertura al pubblico:

dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. Nelle giornate di sabato, domenica e nei giorni festivi, l’ufficio denunce osserverà l’orario 09.00 -12.30.

L’Ufficio denunce presso i Commissariati P.S. di Alghero, Porto Cervo, Tempio Pausania e Ozieri osserveranno la seguente articolazione oraria di apertura al pubblico:

dalle ore 09.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali, sabato incluso.

Tutte le informazioni e la modulistica relativa ai passaporti, porti d’arma, alle licenze, permessi di soggiorno e alle autorizzazioni di polizia, sono disponibili nel sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it .

Per ogni altra esigenza o informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura – tel. 079/2495600.