Riformatori sardi: Marco Fadda è il nuovo coordinatore per il Nuorese

È Marco Fadda il nuovo coordinatore territoriale dei Riformatori Sardi per il nuorese. A darne l'annuncio è Aldo Salaris, consigliere e coordinatore regionale del partito che, insieme ai massimi dirigenti e al leader del movimento politico, Massimo Fantola, ha presieduto il congresso tenutosi lo scorso venerdì presso l'Hotel Sandalia di Nuoro.

Salaris, classe 1982, sta portando avanti un grande lavoro di rinnovamento e di espansione del partito in tutti i territori della Sardegna, coinvolgendo, tra l’altro, le amministrazioni locali e le associazioni di categoria nella battaglia per il riconoscimento del principio di Insularità.

Il neo coordinatore Marco Fadda, Vice Sindaco e Assessore ai Lavori pubblici di Siniscola, dopo il passaggio di consegne con l’uscente Roberto Lai, ha dichiarato che darà immediatamente il via a un fitto programma di incontri, con l’obiettivo di raccogliere le opinioni di iscritti e sostenitori così da poter essere propositivo nel formulare proposte di risoluzione dei problemi e delle criticità del territorio.

Vice coordinatrice è stata nominata Silvia Cadeddu, primo cittadino di Birori.