Nuoro:giovane denunciato dalla Polizia per spaccio di stupefacenti

Nella notte di giovedì 17 ottobre la Polizia di Stato, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha denunciato a piede libero un giovane nuorese trovato in possesso di marijuana.

La perquisizione d’iniziativa effettuata dal personale della Sezione Volanti nel domicilio del giovane, gravato anche da precedenti specifici in materia di droga ha premesso di rinvenire circa 90 grammi di marijuana.

In particolare, la droga è stata trovata nella camera da letto occultata dietro una cassettiera, suddivisa in due involucri di cellophane trasparente posto sottovuoto. Ulteriore sostanza stupefacente, nello specifico una polvere finissima di infiorescenze il cui principio attivo è sempre riconducibile alla Cannabis, è stata ritrovata all’interno di un comodino racchiusa in un contenitore in vetro.

Il giovane, terminati gli accertamenti di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.