Gallipoli: 11-13 ottobre, il raduno di auto storiche “Meeting dei due mari”

Si svolgerà dall'11 al 13 ottobre il 26° "Meeting dei due mari", Raduno Internazionale di Auto Storiche, organizzato dal Salento Club Auto Storiche di Lecce e da Caroli Hotels. L’evento vedrà la partecipazione di circa 45 vetture provenienti da ogni parte d’Italia.

Meeting dei due mari: il programma

Il programma prevede per venerdì pomeriggio il ritrovo a Gallipoli, presso l’Hotel Bellavista Club, per un aperitivo.

Sabato è prevista una suggestiva passeggiata e sfilata di auto storiche su un percorso che partirà da Santa Maria di Leuca e attraverserà Gallipoli, Maglie, Otranto e ritorno a Santa Maria di Leuca, con parcheggio di fronte all’Hotel Terminal Caroli Hotels. Poi, rientro all’Ecoresort Le Sirenè.

Infine, domenica, si ripartirà da Gallipoli passando per le marine di Ugento e Torre Vado, marina di Morciano di Leuca, e ritorno a Gallipoli con pranzo e premiazione.

Oltre che 26 anni del Meeting dei Due Mari – sottolinea Franco D’Agostino, presidente del Salento Club Auto Storiche – questa edizione celebra anche gli oltre quarant’anni di collaborazione con Caroli Hotels, che ringrazio, nella realizzazione delle varie manifestazione. La prima è stata nel settembre del 1978.