Associazioni: nasce Polis SA Campania a Nocera Superiore

Responsabile di Polis SA Campania sarà Maria Di Serio, che ha fortemente voluto che la sede campana dell’associazione, fosse in seno agli uffici della Sede Nazionale.

Maria Di Serio, Presidente di Polis SA Campania

Maria Di Serio, archeologa, formatrice, attualmente docente al liceo Genoino di Cava de’ Tirreni.

Ha rivestito ruoli politici e sindacali locali e nazionali: con i Verdi tra gli anni ’80 e ’90, entrata poi in CGIL nella categoria dei lavoratori atipici (interinali, partite I.V.A., co.co.co.), il NIDIL CGIL, della quale è stata Segretario Generale Provinciale e Segretario d’Organizzazione Nazionale. Prima donna a ricoprire il ruolo di Segretario Generale della Camera del Lavoro della CGIL di Salerno. È stata attiva tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90 nel mondo del volontariato sociale ed ambientalista.

Attivo sarà dunque l’impegno della Di Serio e di tutto il team Polis SA, nell’implementazione delle sinergie associative, già attive e in divenire, mettendo a disposizione le nostre piattaforme: Polis SA Magazine, Polis SA Edizioni, Re Polis SA, Polis SA Consumatori, IGO (il nostro Istituto di ricerca). La sinergia e la collaborazione sono la base della nostra filosofia associativa.

La sede di Polis SA Campania sarà a Nocera Superiore, in Via V. Russo, 299/301.

Per qualsiasi contatto sul territorio: polissacampania@gmail.com.