Sabato a Olbia la performance artistica di Senes e Arian

All’anagrafe Emanuela Senes, giovane, brillante e talentuosa cantante, pianista e compositrice. Ha un percorso artistico in continuo divenire determinante per dare forma al suo personale e originale modo di raccontare attraverso la musica e l’interpretazione. “Carlotta” è il suo ultimo lavoro discografico, destinato a raggiungere il mercato della musica entro la fine del 2019. “Carlotta” è un pò Senes, che si racconta, sottolineando la bellezza della unicità e della originalità.

Durante l’appuntamento di sabato 21 settembre Senes, sarà “Carlotta” , ma sarà anche la voce dei suoi ultimi inediti dei quali è autorice e produttrice. Sarà un recital vero e prorpio, una occasione unica per conoscere e riconoscere il talento.

Arian Nowbahari.

Giovane Ingegnere elettronico con la passione per l’arte , pittore di carattere proporrà la “Deframmentazione dell’io ” una serie di 15 dipinti che rappresentano la sintesi di un percorso di ricerca maturato negli ultimi tre anni. Partendo dal binomio io/Io, esporrà un lavoro destinato a far riflettere sul tema della perdita di sé. La serata si concluderà con una performance artistica che vedrà impegnati entrambi i giovani : Arian concentrato nella pittura su una tela decisamente originale , con la complicità di Senes.