Riepilogo giornaliero degli incendi di lunedì 9 settembre

In data lunedì 9 settembre, si segnalano due incendi che hanno richiesto l'intervento del mezzo aereo del Corpo Forestale.

Incendio in agro del comune di Samugheo località “Codina Liscinosa”, dove sono intervenuti due elicotteri provenienti dalle basi del Corpo Forestale di Fenosu e Sorgono. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo Forestale della Stazione di Samugheo, coadiuvata dal GAUF di Oristano, 6 squadre di Forestas e di 1 Barracelli di Samugheo. L’incendio ha bruciato una superficie di circa 4 ettari. Le operazioni di spegnimento, grazie al tempestivo arrivo delle squadre sul posto, si sono concluse alle ore 13:24.

Incendio in agro del comune di Suelli località “S.Giorgio”, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo Forestale di Villasalto. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Senorbi, coadiuvata dal GAUF di cagliari, 1 squadra di forestas e 2 squdre di volontari. L’incendio ha bruciato una superficie di circa 2 ettari. Le operazioni di spegnimento, grazie al tempestivo arrivo delle squadre sul posto, si sono concluse alle ore 16:48.