Oristano: sei posti per il servizio civile, le domande entro il 10 ottobre

La Fondazione Oristano (già Fondazione Sa Sartiglia Onlus) è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per l’attuazione di progetti con volontari di servizio civile nazionale.

Il progetto dal titolo “Identità: valore su cui costruire il futuro! Un percorso virtuale e partecipato all’interno della città di Oristano” si propone di contribuire alla conoscenza e alla promozione del territorio, attraverso la valorizzazione del proprio patrimonio culturale, materiale e immateriale, con particolare attenzione per gli elementi identitari, che caratterizzano la comunità oristanese e che consentono di attivare e promuovere nelle persone il senso di appartenenza alla comunità stessa.

La durata è di 12 mesi e prevede l’impiego di 6 volontari/e.

Possono presentare domanda i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Le domande di partecipazione possono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma “Domanda online (DOL)”. Basta un click qui.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.