Nuoro. Arriva il corso donazione e trapianto d’organo

Sono due le edizioni programmate (10 ottobre e 17 dicembre 2019) del corso di formazione dal titolo "Donazione e trapianto d'organo - Assistenza ospedaliera di 1° livello".

Sono due le edizioni programmate (10 ottobre e 17 dicembre 2019) del corso di formazione dal titolo “Donazione e trapianto d’organo – Assistenza ospedaliera di 1° livello”. Responsabile scientifico la Dott.ssa Pietrina Ticca, Coordinatore Locale Trapianti Unità Operativa Complessa Rianimazione ed Anestesia ASSL Nuoro.

L’evento formativo è destinato a 50 partecipanti per edizione (Medici delle seguenti specialità: Pronto Soccorso – Medicina d’urgenza, Neurologia, Neurochirurgia, Medicina, Nefrologia, Anestesista e Rianimazione, Microbiologa e Virologia, Neurologia, Radiologi, Direzione di Presidio. Psicologi, Infermieri di anestesia e rianimazione, ferristi del blocco operatorio, Tecnici di Neurofisiologia).

Obiettivo del corso è la conoscenza dell’intero processo di donazione e trapianto d’organo: dall’attività di procurement al trapianto degli organi, processo che rientra tra i livelli di assistenza ospedaliera di 1° livello.

Modalità di iscrizione

Scaricare la scheda di iscrizione dal sito della ASSL di Nuoro al Link Modulistica e documenti della Formazione oppure dall’intranet aziendale all’indirizzo http://intranet.atssardegna.local/home/index.php/modulistica-formazione. Inviare il documento compilato in tutte le sue parti alla Segreteria Organizzativa mariateresa.selloni@atssardegna.it – tel. 0784 240177.

Scadenza iscrizioni: 08 ottobre 2019 prima edizione 13 dicembre 2019 seconda edizione