Gallipoli: dal 12 al 15 settembre, la finale del campionato nazionale di sand basket

Al ritmo di #AccendiLaTuaEstate, dopo Siracusa, si chiuderà in Puglia il tour del basket sulla spiaggia: alla finale di campionato, per le società AiCS, “wild card” per partecipare.

Si terrà a Gallipoli dal 12 al 15 settembre prossimi, di fronte a uno dei mari più belli d’Italia all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli, la finale del Campionato Nazionale AiCS di Sand Basket, la nuova tendenza sportiva dell’estate 2019.

Dopo la tappa di Siracusa che, il 26 e 27 luglio scorsi, ha stabilito le ultime 6 squadre (tre senior e tre junior) che parteciperanno alla finale di campionato, è tempo proprio della finalissima.

A Gallipoli, accolti nella splendida location dell’Hotel Bellavista Club Caroli Hotels, parteciperanno le prime tre squadre classificate per ogni categoria e ogni tappa disputata dalla fine della primavera. Anzio, Reggio Calabria, Caserta, Siracusa: quattro le tappe disputate per una presenza di circa 70 atleti a tappa. Saranno dunque oltre 20 le squadre che, dal 12 al 15 settembre a Gallipoli, si contenderanno i titoli di campioni italiani di Sand Basket, al grido di #AccendiLaTuaEstate.

Per la partecipazione alla finalissima, per le società affiliate all’Aics, è prevista una wild card: per conoscerne vantaggi e benefici, contattare il referente del settore Gianpaolo Porfidia (340.7267074).