San Sperate: il 31 agosto, l’inaugurazione dell’Emporio Mesa Noa

Il nostro nuovo inizio sarà l’apertura dell’Emporio Mesa Noa, ormai imminente, e vogliamo dargli il benvenuto tutti insieme, socie e soci, amiche e amici, curiosi e interessati a iniziare una bella avventura insieme!

Per questo abbiamo pensato a un evento che sia essenzialmente una festa, l’abbiamo chiamato Cabudanni cun Mesa Noa. Invitate e portate con voi un’amica, un vicino di casa, una collega, un cugino, la mamma, chiunque pensiate possa essere interessato a un progetto che sta vedendo nascere esempi analoghi un po’ dappertutto.

In Italia, dopo Camilla :: emporio di comunità e Mesa Noa Food Coop Società Cooperativa – Cagliari, sta nascendo OLTREfood Coop a Parma e ora c’è un gruppo di persone che lo sta proponendo anche a Ravenna, Stadera.

Con noi ci saranno anche i produttori e i fornitori con cui abbiamo iniziato già da tempo una bella collaborazione e che stanno diventando sempre di più! Sabato contiamo di conoscerne di nuovi, tutti in linea con la nostra Carta del Km Equo. Avremo anche interessanti ospiti, tra i quali vi segnaliamo l’amico poeta Andrea Melis.

Saremo ospiti della Fattoria Giulia (Associazione Terre Colte) a San Sperate, dalle 18:30 in poi (qui trovate la mappa di google).

Vi racconteremo a che punto siamo e vi daremo qualche anticipazione sui prossimi sviluppi.

Dopo una chiacchierata sullo stato del progetto, faremo una bella grigliata e condivideremo una cena allestita con ciò che ognuno di noi vorrà portare, da mangiare e da bere. Non mancherà un po’ di buona musica e di sano divertimento, se avete strumenti musicali portateli con voi e daremo vita a una simpatica Jam Session. 

Ricordatevi le stoviglie personali (possibilmente non usa e getta). Bimbe e bimbi sono ovviamente super graditi, allestiremo uno spazio per loro, con giochi e buona compagnia!

Importante!

Vi chiediamo un piccolo contributo di 5 Euro per partecipare alle spese di organizzazione dell’evento e a quelle della prossima apertura dell’emporio.

Segnalateci la vostra presenza, ci permetterete di organizzarci al meglio! Prenotate la vostra presenza su Eventbrite.

Per informazioni:

Posta elettronica: info@mesanoa.org

Pagina fb: https://www.facebook.com/foodcoopcagliari/

Attenzione!

Se il tempo non dovesse essere adatto a una serata all’aperto, l’evento verrà spostato presso S’Incungiu, in via Caprera 14/A a Cagliari, pertanto seguite l’evento su fb per gli aggiornamenti. A sabato allora, venite accompgnati!