Musica sulle Bocche a Castelsardo

Stasera il concerto del bluesman Francesco Piu spostato nella Terrazza della Sala XI

Più informazioni su

Stessa location, ma con inizio alle ore 21.30, per l’esibizione del Piero Bittolo Bon Quintet. In casso di pioggia entrambi i concerti si terranno all’interno della Sala XI del castello dei Doria

 Dal parco Lu Grannaddu alla Terrazza della Sala XI del Castello dei Doria. Le condizioni meteo impongono lo spostamento della locationdel primo concerto del festival Musica sulle Bocche, in programma da oggi a domenica 26 a Castelsardo. A salire stasera sul palco della Terrazza Sala XIed inaugurare il cartellone sarà alle 19 il trio del bluesman Francesco Piu (l’ingresso è gratuito).

Confermato per le 21.30, anche in questo caso nella Terrazza della Sala XI, il concerto del Piero Bittolo Bon Quintet.

Musica sulle Bocche

In caso di pioggia, entrambi i concerti si terranno all’interno della Sala XI del castello dei Doria.

Il Festival Musica sulle Bocche è supportato da Unione EuropeaRegione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport e Spettacolo e Assessorato al Turismo), Comune di Castelsardo Fondazione di Sardegna. Il festival (il cui marchio “Musica sulle Bocche” è depositato dall’associazione Jana Project), inoltre fa parte dell’European Jazz Network, della rete italiana I-Jazz, del Sardinia Jazz Network, e da quest’anno è membro dell’ATS “Isola del Jazz” con i festival “Ai Confini tra Sardegna e Jazz”, “Calagonone Jazz Festival” e “Time in Jazz”.

Web: https://www.musicasullebocche.it

Facebook: https://www.facebook.com/musicasullebocche/

Instagram: musicasullebocche

Info: info@musicasullebocche.it

Più informazioni su