Domani a Torre Grande il “Sardegna Motor Bikers”, per aiutare l’associazione “Komunque Donne”

Domenica 4 agosto, in concomitanza con Torre Grande Summer Festival, ritorna a Oristano, nel lungomare della marina di Torre Grande il “Sardegna Motor Bikers”. L’ associazione “Ichnos Bikers”, organizzatrice dell’importante evento, donerà il ricavato della serata all’associazione oristanese “Komunque Donne”, che offre supporto e aiuto pratico alle donne che si ritrovano a vivere la realtà del tumore al seno.

Album di default

Si prevede una grande partecipazione da parte dei Bikers che arriveranno da tutta la Sardegna e dalla penisola, grazie ad una particolare convenzione con la compagnia di navigazione Grimaldi Lines.
L ‘iscrizione nel punto di accoglienza è prevista per le ore 9:00. Con il contributo stabilito di 10 euro, oltre all’iscrizione al motoraduno, sarà consegnata una t-shirt con l’immagine del dj Pippo Palmieri dello Zoo di Radio 105 a bordo di una moto, disegno realizzato esclusivamente da una fumettista.

Alle 11.30, son previste le esibizioni degli Stuntman sardi HellMike e Giampaolo Sassu, e a seguire il cappellano Bikers del Motoclub Oristanese Don Gianni Pippia, benedirà i caschi di tutti partecipanti.

Il lungo serpentone delle moto, partirà per il classico giro turistico, che si snoderà attraverso i centri storici di Oristano e Cabras, e si concluderà a Torre Grande, presso L’Hotel Lido Beach, zona ex Hotel del Sole.

Dopo il pranzo sociale, su prenotazione, ci saranno le estrazioni della lotteria, con tanti ricchi premi messi in palio dalla clinica odontoiatrica DentalPiù, partnership dell’evento. Un viaggio a Barcellona sarà invece l’ambito primo premio. Durante la serata gli stuntman nel lungomare di Torre Grande, riprenderanno le esibizioni acrobatiche sulle loro moto. Seguirà una grande movida, diretta dal dj set Antonello Paba, seguita dallo show finale del dj dello Zoo di 105 Pippo Palmieri e della Tribute band agli 883, fino a notte.

 

Michele Vacca