Carloforte: apre la prima sede in Sardegna dell’associazione “Polis Sviluppo e Azione”

Responsabile di Polis Sa Sardegna sarà Antonello Rivano, che guidato dal portavoce nazionale di Polis SA, Mimmo Oliva, e da tutta  la squadra che li affianca, proverà a creare le fondamenta per una nuova avventura in questa splendida realtà.

Antonello Rivano, classe ’61, fa parte dell’ “Associazione Culturale Saphyrina Carloforte” e di “LUC Libera Università di Carloforte”, collabora con “Asuciasiun cultürole Tabarchiña” (Associazione culturale Tabarchina). Tra le sue passioni narrativa e poesia, quest’ultima anche dialettale. Nel 2018 ha partecipato al premio internazionale di narrativa e poesia “Giovanni Descalzo di Sestri Levante”, dove ha ottenuto un premio speciale della giuria che gli ha valso anche un riconoscimento da parte del Comune di Carloforte.

Scrive, da alcuni anni, per Polis SA Magazine, dove si occupa prevalentemente di territorio e cultura. Attivo sarà dunque l’impegno di Rivano e di tutto il team Polis SA, nella costruzione di nuove sinergie associative mettendo a disposizione le piattaforme Polis SA già attive: Polis SA Magazine, Polis SA Edizioni, Re Polis SA, Polis SA Consumatori, IGO (il nostro Istituto di ricerca). La sinergia e la collaborazione sono la base della nostra filosofia associativa.

advertisement

La sede di Polis SA Sardegna sarà a Carloforte in Località Commende.

Per informazioni: polissasardegna@gmail.com