Cagliari: 02/09, presentazione del “festival internazionale della letteratura di viaggio”

La XII edizione del Festival Internazionale della Letteratura di viaggio D.H. Lawrence è un evento promosso dal Comune di Mandas in collaborazione con i Comuni di Laconi e Isili, con il sostegno della Fondazione di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, della Fondazione Sardegna Film Commission e dell’ARST SpA. Organizzato dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

Quattro giornate da vivere alla scoperta di Trexenta e Sarcidano ricordando, a quasi 100 anni di distanza, il viaggio nell’Isola di David Herbert Lawrence.

Il Festival e le novità dell’edizione 2019 saranno illustrati nella conferenza stampa in programma lunedì 2 settembre alle ore 11.00, presso la Sala eventi al primo piano della Mediateca del Mediterraneo di Cagliari.

advertisement

All’incontro con i giornalisti parteciperanno Marco Pisano, Luca Pilia e Paola Zaccheddu rispettivamente Sindaci di Mandas, Isili e Laconi, Graziano Milia coordinatore Comunicazione della Fondazione di Sardegna, Stefano Delunas Presidente Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, Giovanni Follesa direttore artistico del Festival e Franco Sardi del Touring Club.

Inoltre, sono stati invitati a partecipare l’assessore regionale ai Beni Culturali, Andrea Biancareddu, l’assessore regionale al Turismo, Gianni Chessa, Chicco Porcu Amministratore Unico Arst Spa.