Olbia. Sarà un 4 luglio intenso quello che si vivrà con Radio Internazionale Costa Smeralda

Al mattino gli speciali di Ana Maria Serna e di pomeriggio in diretta dal Don Pedro Beach di Cala Sassari

Al mattino alle ore 10,00 appuntamento in diretta con gli “Speciali di Ana Maria Serna” .Questa volta la simpatica pittrice e poetessa messicana, incontrerà Claudio Moica poeta, scrittore, editore,giornalista,Direttore della Gazzetra del Sulcis e della Web tv World Sardinia. Vegetariano e animalista. Durante il programma Ana Maria Serna, pittrice affermata su scala internazionale, esporrà le sue opere visibili dalla pagina Facebook @radiointernazionale Costa Smeralda la tua radio da sempre.

Sarà possibile ascoltare dalle frequenze in FM #92.8 e #96.00, 100,5 dal sitowww.radiointernazionale.it e dalla App Olbia City Coast Emerald e sulle linee Aspo della città e in video dalla pagina Facebook di @radiointernazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre

Ore 15,00

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15,00 tutto lo staff di Radio Internazionale Costa Smeralda, si trasferirà sulla Spiaggia di Cala Sassari al Don Pedro Beach. Ogni giovedì pomeriggio , la location sulla spiaggia permetterà la trasmissione di musica in diretta , con il coinvolgimento del pubblico presente che potrà vincere anche simpatici premi . Interviste, musica, balli e soprattutto leggerezza in diretta da una delle spiagge più belle del litorale.

Per Radio Internazionale Costa Smeralda l’estate 2019 è iniziata all’insegna delle grandi novità e delle collaborazioni . Continua infatti anche la presenza settimanale al Mercato Porto Romano , nel cuore della città, con la postazione mobile appositamente allestita per accogliere ospiti e personaggi del momento, oltre che gli artigiani protagonisti del mercato cittadino.

Radio Internazionale