Olbia. Sarà un 4 luglio intenso quello che si vivrà con Radio Internazionale Costa Smeralda

Al mattino alle ore 10,00 appuntamento in diretta con gli “Speciali di Ana Maria Serna” .Questa volta la simpatica pittrice e poetessa messicana, incontrerà Claudio Moica poeta, scrittore, editore,giornalista,Direttore della Gazzetra del Sulcis e della Web tv World Sardinia. Vegetariano e animalista. Durante il programma Ana Maria Serna, pittrice affermata su scala internazionale, esporrà le sue opere visibili dalla pagina Facebook @radiointernazionale Costa Smeralda la tua radio da sempre.

Sarà possibile ascoltare dalle frequenze in FM #92.8 e #96.00, 100,5 dal sitowww.radiointernazionale.it e dalla App Olbia City Coast Emerald e sulle linee Aspo della città e in video dalla pagina Facebook di @radiointernazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre

Ore 15,00

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15,00 tutto lo staff di Radio Internazionale Costa Smeralda, si trasferirà sulla Spiaggia di Cala Sassari al Don Pedro Beach. Ogni giovedì pomeriggio , la location sulla spiaggia permetterà la trasmissione di musica in diretta , con il coinvolgimento del pubblico presente che potrà vincere anche simpatici premi . Interviste, musica, balli e soprattutto leggerezza in diretta da una delle spiagge più belle del litorale.

Per Radio Internazionale Costa Smeralda l’estate 2019 è iniziata all’insegna delle grandi novità e delle collaborazioni . Continua infatti anche la presenza settimanale al Mercato Porto Romano , nel cuore della città, con la postazione mobile appositamente allestita per accogliere ospiti e personaggi del momento, oltre che gli artigiani protagonisti del mercato cittadino.

[foto id=”283507″]