Comitato S.S. Redentore di Arborea, tutto il calendario degli eventi foto

Costituito a sostegno dei festeggiamenti del S.S. Redentore di Arborea, il Comitato composto da tre generazioni differenti di cinquantenni, venticinquenni e settantacinquenni di Arborea, presieduto da Patrizia Martis, ha messo in piedi un ricco e fitto programma di eventi che si protrarranno sino al 2 agosto prossimo.

Si tratta di un programma denso di eventi musicali e di nomi dello spettacolo, che avranno come epicentro come epicentro la piazza Maria Ausiliatrice, dove a cura del Comitato sarà allestito anche un punto ristoro per le degustazioni.

Album di default

Gli eventi si susseguono nelle serate con questo calendario:
● Martedì 16 luglio, alle 21:00 Rassegna Notte di Danza.
● Giovedì 18 luglio, alle 22:00 Concerto dei Boomdabash – Per un milione tour 2019, alle ore 24:00 Reggae live DJ set.
● Venerdì 19 luglio alle ore 22:00 Scintilla Fubelli Show, alle ore 24:00 DJ Sandro Azzena, musica dance anni ‘80 e ‘90
● Sabato 20 luglio alle ore 22:00, spettacolo Showzer live, a seguire due DJ
alle ore 24:00 Cristian Marchi, alle ore 01:00 Antoine, con il Summer Tour 2019.
● Domenica 21, alle ore 21:00, serata con Gli amici del Liscio
● Venerdì 2 agosto, alle ore 21:00 Spettacolo Arika Dance

Dopo l’anteprima del 13 luglio, con il Festival Arborense, un concorso organizzato dal maestro Riccardo Zinzula, con 22 gruppi musicali e cantanti, che si è svolto nell’ambito di “Arborea Summer Festival”. 

I festeggiamenti proseguono domani 16 luglio, sempre in piazza Maria Ausiliatrice, con lo spettacolo della II^ Rassegna di Danza “Notte di Danza Sardegna” della scuola La Bayadère.

Serata con concerto Live Boombadash, Giovedì 18 luglio 2019 dalle ore 21:00 alle 01:00 . La band salentina che ha ottenuto in poche settimane un triplo disco d’oro.
A seguire, il trio reggae con Bujumannu, Natty Sam, Mistah T from Islasound. Anche per questo evento, il Comitato S.S. Redentore organizza i suoi punti ristoro, per offrire al pubblico bibite ghiacciate e panini caldi.

Album di default

Sabato 20 luglio, grande show in piazza M. Ausiliatrice con Showzer Live, a seguire due dj Cristian Marchi e Antoine, con il Summer Tour 2019.
In occasione dell’evento il Comitato metterà a disposizione del pubblico stand con specialità gastronomiche e birra fresca. 
Gli Showzer, sono una macchina da Spettacolo e arrivano ad Arborea, con tanta musica, intrattenimento e performing: una formula esplosiva per far divertire proprio tutti, con un viaggio musicale attraverso tutte le hit più famose, che ci hanno fatto scatenare dagli anni 90 fino ad oggi, rese uniche dalle funamboliche esibizioni di una produzione che sta facendo ballare tutta l’Italia.

Album di default

Sfilata dei Trattori domenica 21 luglio, raduno alle ore 8:00 in piazza Maria Ausiliatrice ad Arborea.
Tutti gli autisti dei trattori devono avere la patente adeguata ed essere maggiorenni. Inoltre, i mezzi devono avere l’assicurazione, compresi quelli d’epoca. Tutti i trattori possono partecipare alla sfilata, ma verranno premiati solo quelli che saranno addobbati a festa. Alle ore 21 serata con Gli amici del Liscio.

Venerdì 2 agosto, alle ore 21:00 Spettacolo Arika Dance

Gian Piero Pinna e Rosy Massa

Album di default