Via libera della Regione all’accreditamento del Mater Olbia

Roberto Li Gioi (M5S): "Risultato positivo, continuiamo a vigilare per raggiungere l'accreditamento completo e definitivo senza dimenticare i presidi del territorio"

Più informazioni su

“L’accreditamento di 65 posti letto del Mater Olbia è una notizia molto positiva, che dà seguito al fruttuoso esito della visita del 3 giugno scorso della Commissione Sanità nella struttura. In questo momento è necessario che l’attenzione resti alta affinché questo sia obbligatoriamente soltanto il primo passo verso l’accreditamento completo e definitivo”.

Questo il commento del consigliere regionale del M5S Roberto Li Gioi, appresa la notizia del via libera della Regione all’accreditamento del Mater Olbia.

“Continueremo comunque a vigilare attentamente non soltanto sul Mater Olbia – sottolinea Li Gioi – ma anche sull’attività della Giunta per quanto riguarda la Sanità pubblica e gli ospedali del territorio. Il presidente Gallus aveva annunciato che ai primi di luglio la Commissione avrebbe fatto ritorno in Gallura per visitare i presidi di Tempio e di La Maddalena, che presentano criticità note e per le soluzioni delle quali ci si deve immediatamente mettere in moto”.

Più informazioni su