Sassari. Il 22 e 23 giugno sarà “Guido Sieni Judo Cup”

Una “Guido Sieni Judo Cup” ancora più grande e più partecipata, che quest’anno potrà fregiarsi di essere tappa del Trofeo Italia, valevole per la classe Esordienti B.

La quinta edizione, in programma a Sassari il 22 e 23 giugno, vedrà ancora una volta protagoniste le giovani leve delle categorie Esordienti B e Cadetti. Al PalaSerradimigni di piazzale Segni, sono attesi oltre 300 atleti, tra judoka isolani, della penisola, dalla Francia, dalla Moldavia e dalla Gran Bretagna.

L’evento, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Sassari, del Coni e della Fijlkam ed è stata inoltrata richiesta alla presidenza del Consiglio regionale e dell’assessorato regionale allo Sport, sarà presentato venerdì 7 giugno, alle ore 10,30 nella sala riunioni dell’assessorato comunale Politiche educative, infanzia, giovani e sport, in via Venezia numero 2.

advertisement

la conferenza stampa sarà anche l’occasione per presentare il Guido Sieni training camp, in programma a Sassari dal 19 al 25 giugno che vedrà la partecipazione della Nazionale italiana Cadetti Judo.

All’incontro con la stampa saranno presenti l’assessora comunale alle Politiche educative, infanzia, giovani e sport Alba Canu, il presidente del Centro sportivo “Guido Sieni” Stefano Urgeghe, il presidente regionale Fijlkam Gavino Piredda e il referente provinciale del Coni Lucio Masia.