Olbia-La rassegna Tinte fosche autunno in noir presenta L’isola delle anime di Piergiorgio Pulixi

Giovedì 13 giugno alle 19.00 presso la Libreria Ubik di Olbia, assieme all’associazione Argonauti e all’associazione PULP, è stato organizzato l’incontro con lo scrittore Piergiorgio Pulixi.

Lo scrittore cagliaritano per l’occasione presenterà il suo nuovo libro, edito da Rizzoli ed ambientato in Sardegna, L’Isola delle anime.

L’evento si svolgerà nel centro storico, nel prestigioso attico, che ospita la rassegna Tinte Fosche, in Corso Umberto n° 33.

La relatrice della serata sarà Romina Fiore.

L’evento è un anteprima del festival che si terrà nella città tra settembre ed ottobre. Festival che. dopo il clamoroso successo delle scorse edizione, cercherà, quest’anno, di ripetersi e di migliorarsi organizzando, oltre agli incontri con gli autori, anche corsi di scrittura di genere noir, proiezioni e tanto altro.

Il progetto Tinte fosche, autunno in noir è nato dalla sinergia di tre attori culturali della città: l’associazione Argonauti, la Libreria Ubik di Olbia, e l’ associazione Pulp.

I direttori artistici sono, fin dalla prima edizione il libraio della Ubik di Olbia Andrea Baragone e Marco Navone, dell’associazione Argonauti.