Calangianus. Calendarizzati gli interventi di lavaggio e spazzamento meccanico

L'Amministrazione di Calangianus ha trovato un accordo con l'Unione dei Comuni Alta Gallura e la Ditta Ambiente Italia per calendarizzare gli interventi di lavaggio e spazzamento meccanico all'interno del paese fino a fine anno.

L’Amministrazione di Calangianus ha trovato un accordo con l’Unione dei Comuni Alta Gallura e la Ditta Ambiente Italia per calendarizzare gli interventi di lavaggio e spazzamento meccanico all’interno del paese fino a fine anno. Gli interventi saranno improntati al lavaggio e alla disinfestazione di piazze e vie di tutto il centro urbano di Calangianus, in questo modo si ricoprirà l’intero paese con importanti e costanti interventi, garantendo un livello elevato di pulizia e decoro urbano.

Dal mese di giugno si procederà, ogni 15 giorni circa, mediante l’utilizzo della macchina spazzatrice e lavastrade. La pulizia delle vie verrà comunicata ai cittadini qualche giorno prima mediante l’utilizzo di cartelli che verranno posizionati dalla Polizia Locale, gli interventi si svolgeranno dalle ore 7.00 alle ore 12.30 con cadenza quindicinale.

Questi interventi andranno a integrare l’ottimo lavoro che viene già svolto a terra dai vari operatori ecologici.