Cagliari-La polizia di Stato arresta il pregiudicato Giuseppe Agus per detenzione ai fini di spaccio

La Polizia di Stato ha arresto Giuseppe Agus, un 40enne, pregiudicato, cagliaritano, accusato responsabile di detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è avvenuto nella mattinata di ieri, 5 giugno, da parte del personale del gruppo Falchi, nell’ambito di una attività di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, a seguito di pregressi e svariati servizi di osservazione svolti nella zona di via Tiepolo, che avevano consentito di notare vari acquirenti di presumibile sostanza stupefacente prendere contatti con Giuseppe Agus, il personale di Polizia ha voluto eseguire un controllo sulla persona esteso anche alla sua abitazione.

advertisement

[foto id=”282344″]

La perquisizione domiciliare ha consentito agli investigatori di rinvenire 864 grammi di hashish, 106 grammi di marijuana e 7,85 grammi di ketamina.

Inoltre sono è stata sequestrata una somma di denaro pari a 575 euro per alcuni bilancini di precisione e altro vario materiale utilizzato dal cagliaritano per il confezionamento dello stupefacente.