Ad Alghero l’incontro pubblico Turismo, un’avventura lunga un anno-Programma e strategie per la destinazione di Alghero

Mercoledì 12 giugno alle ore 18,00 presso 'hotel Carlos V si terrà l'incontro pubblico Turismo, un'avventura lunga un anno – Programma e strategie per la destinazione Alghero

Il nuovo corso del Turismo e la Destinazione Alghero costituiranno il tema portante dell’incontro pubblico Turismo, un’avventura lunga un anno – Programma e strategie per la destinazione Alghero che si svolgerà mercoledì 12 giugno alle ore 18:00 presso l’hotel Carlos V nel Lungomare Valencia, 24.

Tra gli interventi troviamo quello degli organizzatori dell’incontro Marco Di Gangi e Patricia Petretto, entrambi candidati alle prossime elezioni comunali.

I due illustreranno le strategie e le azioni previste nel programma amministrativo del candidato a sindaco Mario Conoci e della coalizione di centro destra, sardista, autonomista e civica per rilanciare la Destinazione Alghero e far crescere un turismo forte, che privilegi la qualità e la sostenibilità.

Interverranno, inoltre, Umberto Borlotti, già direttore generale della So.Ge.A.Al e il candidato sindaco Mario Conoci che rappresenterà l’importanza del turismo nell’economia cittadina e nell’agenda della prossima Amministrazione Comunale.

La partecipazione all’incontro è libera e sono invitati tutti coloro che fossero interessati a conoscere i dettagli del programma per il turismo predisposto dalla coalizione che sostiene Mario Conoci.