Cagliari. Al via lunedì 13 la campagna abbonamenti per la Stagione 2019-2020 de “La Grande Prosa”

Si avvicina l'apertura della campagna abbonamenti per la Stagione 2019-2020 de "La Grande Prosa" organizzata dal CeDAC al Teatro Massimo di Cagliari: undici titoli in cartellone da novembre ad aprile tra grandi classici e testi contemporanei.

Tutto il fascino de “La Grande Prosa” per la Stagione 2019-2020 organizzata dal CeDAC al Teatro Massimo di Cagliari – undici titoli in cartellone da novembre ad aprile con i grandi nomi della scena – da Maria Paiato a Valentina Sperlì, Isa Danieli e Giuliana De Sio, Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini e ancora Umberto Orsini, Giuseppe Cederna, Anna Maria Guarnieri e Giulia Lazzarini.
Viaggio tra i capolavori della storia del teatro – da “Il giardino dei ciliegi” di Anton Čechov al “Tartufo” di Molière, da “Madre coraggio e i suoi figli” di Bertolt Brecht a “Il costruttore Solness” di Henrik Ibsen – tra commedie “nere” come “Arsenico e vecchi merletti” e storie “cult” come “Fronte del porto” e “Dracula” in un gioco di specchi fra cinema e letteratura oltre a un raffinato omaggio a Chet Baker affidato alla tromba di Paolo Fresu – per la regia di Leo Muscato.

La campagna abbonamenti inizierà lunedì 13 maggio alle 15 – con conferme posti (entro il 24 maggio) e cambi turno (da lunedì 27 fino a venerdì 24 maggio) mentre a partire dal 3 giugno sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti.
La Biglietteria del Teatro Massimo in via Edmondo De Magistris n. 12 a Cagliari sarà aperta dal lunedì al venerdì – dalle 15 alle 19.30 – e gli abbonamenti saranno in vendita – sempre a partire da lunedì 13 maggio – anche al BoxOffice – in viale Regina Margherita n.43 a Cagliari.

Di seguito il calendario per il rinnovo degli abbonamenti:
da lunedì 13 a venerdì 24 maggio si potranno confermare i propri posti per la prossima Stagione,
da lunedì 27 a venerdì 31 maggio si potranno effettuare eventuali cambi turno.

A partire dal 3 giugno sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti.

Nei dettagli:

Da lunedì 13 a venerdì 17 maggio > conferme dei posti con suddivisione dei giorni di
rinnovo in base al turno:

Turno A > lunedì 13
Turno B > martedì 14
Turno C > mercoledì 15
Turno D > giovedì 16
Turno E > venerdì 17
Turno P > tutti i giorni

Da lunedì 20 a venerdì 24 maggio > conferme dei posti senza vincolo di Turno
Da lunedì 27 a venerdì 31 maggio > possibilità di cambiare turno e posto

Da lunedì 3 giugno si potranno acquistare nuovi abbonamenti.