Al TEN di Nuoro i SogniAttori portano I Colori della vita

Più informazioni su

La compagnia dei SogniAttori torna in scena giovedì 16 maggio alle ore 19.00 al TEN, il Teatro Eliseo di Nuovo, con lo spettacolo I Colori della vita, in memoria di Tore Delrio.

Il laboratorio-spettacolo, diretto dal Maestro Gavino Poddighe, è volutamente senza una coerente e unitaria linea narrativa, si configura come un viaggio emozionale nelle nostre esistenze, ricco di allegria e malinconie, di gioia e tristezze, una sorta di inno alla vita dai mille colori e sfumature.

Poddighe si avvale dell’aiuto regia di Marilena Rojch, mentre assistente di scena è Elena Bacchitta e costumi e grafica sono di Miriam Zucchiatti. Durante lo spettacolo ci sarà anche un intervento musicale de I Blues Man’s (Luca Floris alla batteria, Giuseppe Satta al clarinetto, Giovanni Medde al basso, Gianluca Sini alla chitarra e la voce di Tonino Litterio).

I SogniAttori sono Pasquale Brotzu, Paola Niola, Antonio Mellino, Stefania Pedduzza, Giovanni Nieddu, Barbara Moledda, Maria Rugglu, Giuseppe Fadda, Alessandro Pattusi, Valentina Manca, Renato Respano, Giusto Soddu, Lucia Vacca, Claudia Garau, Pietrina Nioi, Gesuina Piras e Francesco Sedda e realizzano questo evento per ricordare i loro compagni di viaggio che, nel corso di questi ultimi due anni, sono venuti a mancare, come Tore Delrio, gettando nell’oblio l’intero gruppo di lavoro, che comunque, anche se con tempi di lavoro lunghi, è riuscito a produrre un nuovo spettacolo.

Più informazioni su