Al T Hotel il confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Cagliari

Sabato 25 maggio alle 17 presso il T Hotel confronto tra i candidati sindaco di Cagliari Francesca Ghirra (centrosinistra) e Paolo Truzzu (centrodestra)

Più informazioni su

Il dibattito è organizzato da Winnersassociazione di giovani imprenditori cagliaritani. 

Si terrà sabato 25 maggio alle 17 presso il T Hotel (via dei Giudicati 66, Cagliari) il confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Cagliari Francesca Ghirra (centrosinistra) e Paolo Truzzu (centrodestra) in vista delle elezioni comunali del prossimo 16 giugno.

Album di default

Il dibattito, moderato dal giornalista Valerio Vargiu e organizzato da Winners, associazione di giovani imprenditori cagliaritani, sarà l’occasione per un confronto su tematiche inerenti attività economiche e artigianali, turismo e terzo settore.

Interverranno i rappresentanti di ConfcommercioConfartigianatoMovimento Sportivo Popolare Italia e del mondo dell’associazionismo cagliaritano. L’ingresso è libero.

Album di default

WINNERS – Winners è un’associazione apartitica fondata imprenditori cagliaritani con lo scopo di innovare nel settore della formazione e della creazione di contenuti e buone prassi per le aziende, i professionisti e le pubbliche amministrazioni con proposte di valore che abbiano il carattere dell’unicità e originalità nel territorio. Si propone di sviluppare, accelerare e accrescere le competenze e le idee imprenditoriali, promuovendo la formazione informale, il give back e le pratiche del crowdfunding e favorendo il networking tra stakeholders presenti nella Regione Sardegna.

La neonata associazione si propone, altresì, di operare per la promozione a livello locale, nazionale ed internazionale dei valori dell’innovazione, della creatività, del networking e della tecnologia, sostenendo l’internazionalizzazione ed il multiculturalismo, favorendo lo sviluppo della formazione personale e professionale e proteggendo e valorizzando il territorio regionale incentivando la sinergia tra la Pubblica Amministrazione ed il settore privato.

 

 

Più informazioni su